Home Azienda Service Prodotti News Contatti
 

SPECIALIST IN FOOD AUTOMATION

indicatore

Banco di lavoro automatico

NTM

Pannello di controllo touch screen con ricette programmabili
Alta flessibilità e rapida trasformazione d'uso
Design e lunghezza modulare
Struttura carrellata su ruote
Altezza piano di lavoro: 900 mm
Larghezza piano di lavoro: 400-600 mm
Lunghezza: 3 - 4 - 6 mt
Velocità nastro: 1 - 6 mt/min
Struttura in acciaio inox
Applicazioni
Automazione di processi manuali per l'industria alimentare.
info
Il banco di lavoro automatico è il cuore del concetto innovativo di SOST, dove meglio si evidenziano le caratteristiche di flessibilità e modularità.
Può trovare applicazione in diversi campi del settore alimentare: pasticceria, panificazione, catering, confezionamento manuale di alimenti, e così via.
È costituito da un piano dotato di nastro trasportatore a movimento controllato e un sistema di gestione tramite pannello con touch-screen.
Controllo quindi dei tempi e dei costi di produzione, grazie alle ricette memorizzabili che definiscono la velocità e la cadenza, oltre a gestire le macchine accessorie.

Tali macchine si possono posizionare facilmente lungo il banco di lavoro, e/o alternare con operatori, trasformando così la macchina in un vero e proprio impianto personalizzato e specialistico, ogni qualvolta lo si desidera, con rapidi tempi di attrezzaggio.
Quindi dosatrici volumetriche, dosatrici liquidi, dosatrici di polveri o granuli, disimpilatori vaschette, taglierine, estrusori, formatori monoteglia, ecc.
Il banco di lavoro dispone di ruote ed è facilmente spostabile, facile da pulire e da smontare.

Le immagini usate hanno unicamente finalità illustrative. L'aspetto della macchina come quello del prodotto finito possono variare a seconda delle personalizzazioni richieste dal cliente.

Copyright © SOST S.r.l. | C.F. e P.Iva IT 03821330242
Credits: me-lab.it | giuliomarcante.it | jods.it
Cookies policy
AREA RISERVATA